logo MYNERVA

Termini d'uso

Il gruppo MYNERVA, nella persona del suo coordinatore prof. Alessandro Maria Vannucchi del Dipartimento di medicina Sperimentale e Clinica della Università degli Studi di Firenze (di seguito indicata come "coordinatore MYNERVA") è proprietario del sito. Il coordinatore MYNERVA può, a sua esclusiva discrezione, modificare o correggere questi termini d'uso in qualsiasi momento, aggiornando il testo di questa pagina.

OBIETTIVI E PUBBLICO A CUI SI RIVOLGE

Il sito ha lo scopo di:


Il sito si rivolge ad un pubblico vasto: pazienti, familiari, personale medico-scientifico e tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni su queste malattie.

INFORMAZIONI MEDICO-SCIENTIFICHE

Le informazioni contenute nel sito web https://progettomynerva.it/ non possono essere considerate alla stregua di pareri professionali sostitutivi dell'intervento medico, ma costituiscono solo una risorsa volta a diffondere alcune conoscenze.

PUBBLICITÀ E POLITICA EDITORIALE

La realizzazione del sito è finanziata interamente dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Progetto 5 per Mille.

Il sito non è finanziato attraverso banner o spazi pubblicitari di aziende pubbliche o private.

Il sito non accetta pubblicità da aziende esterne pubbliche o private.

COPYRIGHT

I contenuti, la documentazione, le immagini, la grafica, i video, i software, i codici e i form del sito, sono di proprietà del coordinatore MYNERVA che può vantare il diritto esclusivo di utilizzo. Ulteriori informazioni sono pubblicate alla pagina https://www.progettomynerva.it/Uso/copyright.shtml.

UTILIZZO DEL LOGO

È vietato utilizzare e riprodurre, senza specifica autorizzazione scritta, il logo di AIRC e del Progetto MYNERVA.

La riproduzione del logo istituzionale del Progetto MYNERVA su siti web è soggetta ad approvazione scritta da parte del coordinatore MYNERVA e dell'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.

LINK A SITI TERZI

Qualora sul sito dovessero esserci link di accesso a siti terzi, il coordinatore MYNERVA non si ritiene responsabile circa il loro contenuto, i prodotti e i servizi offerti. Il coordinatore MYNERVA non esercita nessuna attività di verifica o controllo sull'aggiornamento e veridicità dei contenuti pubblicati sui siti di cui eventualmente indica un link. Il coordinatore MYNERVA non si ritiene altresì responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di detti soggetti.

DIRITTO DI NON PUBBLICAZIONE

Nel caso di eventuali iniziative on line nelle quali l'utente può inviare testi o immagini, il coordinatore MYNERVA si riserva il diritto di approvazione ed eventualmente di modifica o cancellazione degli stessi.
Accedendo a questo sito ed utilizzando gli strumenti messi a disposizione, l'utente accetta implicitamente i termini e le condizioni sopra riportate.




Chiudi